Daily Archives: 31 Marzo 2015

Conservate la purezza delle relazioni

Continua il percorso iniziato da papa Francesco all’interno delle beatitudini, proposte ai giovani con degli intensi messaggi per le giornate mondiali della gioventù. Così pure la Via Crucis cittadina di Fano e la contestuale GMG diocesana si sono lasciati ispirare da tale riflessione su “Beati i puri di cuore perché vedranno Dio”. Venerdì 27 marzo, a partire dalla parrocchia Gran Madre di Dio in Fano, … Continua a leggere Conservate la purezza delle relazioni »

Il Vescovo incontra il Corpo di Polizia Municipale

Nella mattinata di venerdì 27 marzo, in occasione delle festività pasquali, il Vescovo Armando ha incontrato il Corpo di Polizia Municipale di Fano. Il Vescovo ha sottolineato come i riconoscimenti sulla divisa sono segno del loro servizio a favore del bene della città.