Daily Archives: 6 Ottobre 2015

Il vescovo Armando visita il centro “L’Aquilone”

Prosegue la visita pastorale del vescovo Armando, iniziata sabato 3 ottobre con la solenne concelebrazione presso la parrocchia di San Michele al Fiume. Nella mattinata di martedì 6 ottobre il Vescovo ha incontrato i malati e ha fatto visita al centro diurno “L’Aquilone” di San Filippo sul Cesano.

Un incontro fraterno fra il Vescovo e le comunità cristiane

Sabato 3 ottobre è iniziata, con la solenne concelebrazione nella chiesa parrocchiale di San Michele al Fiume santuario della Regina della Pace, la visita pastorale del vescovo Armando. Otto le parrocchie coinvolte e cinque comuni, rappresentati dai sindaci. Presenti anche i rappresentanti delle forze dell’ordine e un consigliere regionale. La celebrazione è iniziata alla porta della chiesa con il significativo rito dell’accoglienza del Vescovo. Nella … Continua a leggere Un incontro fraterno fra il Vescovo e le comunità cristiane »