Daily Archives: 18 Febbraio 2016

On line il tg web

In sommario: – Primo lunedì di Quaresima guidato dal vescovo Armando – A Fossombrone Celebrazione Giubilare – Domenica 28 febbraio l’assemblea pastorale diocesana – Iniziato l’itinerario quaresimale nella chiesa di San Tommaso – Straordinaria ostensione di antiche immagini del Crocifisso – Primo incontro della Scuola di Pace   [youtube height=”HEIGHT” width=”WIDTH”]https://www.youtube.com/watch?v=35CD2Ad0Z90[/youtube]

Incontri sul gender al Consultorio familiare diocesano a Fano

Continuano gli incontri «con la speranza del dialogo» presso il Consultorio la Famiglia di Fano. L’argomento che continueremo a trattare – sottolinea don Francesco Pierpaoli – riguarda la questione del gender, un’occasione per approfondire insieme questa teoria attraverso la conoscenza di dati scientifici, sociali e culturali. Desideriamo anche con questa iniziativa – prosegue il direttore del Consultorio – rispondere all’appello che papa Francesco ha rivolto … Continua a leggere Incontri sul gender al Consultorio familiare diocesano a Fano »