Daily Archives: 22 Settembre 2016

L’Ufficio Matrimoni sarà aperto il mercoledì e il sabato

Si comunica che l’Ufficio Matrimoni della Diocesi – competente per i nulla osta delle celebrazioni e per licenze e dispense in materia matrimoniale –  sarà aperto il Mercoledì ed il Sabato dalle ore 9.30 alle ore 12.30. Qualora fossero necessarie dispense o licenze in ambito matrimoniale, la domanda delle suddette, secondo il formulario stabilito dalla CEI, costituisce il primo atto dell’Istruttoria matrimoniale: essa va presentata prima … Continua a leggere L’Ufficio Matrimoni sarà aperto il mercoledì e il sabato »

On line il tg web

In sommario: Assemblea Pastorale Diocesana Incontri di formazione per catechisti Santa Messa in occasione del Santo Patrono della Guardia di Finanza “Il mestiere di scegliere” Il Centro Diurno Margherita regala un’opera d’arte alla città A Orciano incontri informativi sul terremoto