Daily Archives: 8 Febbraio 2018

On line il tg web

In sommario: – Cuccurano festeggia il patrono San Biagio – “Da to cure a to care” – Al via la Scuola di Pace – Presentato il libro “Parte del mondo” – “Potenti ed entusiasmanti fragilità” – Istituto di Musica Sacra: saggi del primo quadrimestre

“L’amore dà sempre vita”

Sabato 3 febbraio si è svolta nella chiesa parrocchiale S.Cuore di Gesù a Centinarola la Veglia diocesana di preghiera alla vigilia della 40° giornata nazionale per la Vita. “L’amore dà sempre vita”: con quest’affermazione di papa Francesco, che apre il capitolo quinto dell’Amoris Laetitia, inizia il messaggio dei vescovi italiani per la giornata il cui tema è “Il Vangelo della vita, gioia per il mondo”. La … Continua a leggere “L’amore dà sempre vita” »