Daily Archives: 27 Aprile 2018

Padre Eugenio Menchi è tornato alla Casa del Padre

Padre Eugenio Menchi è tornato alla Casa del Padre. Aveva 80 anni ed era soggetto a continue ischemie. È deceduto nella clinica sanitaria di Montefiascone dove era assistito con premura. Le esequie verranno celebrate a Viterbo, sabato 28 aprile, alle ore 15,30, nella chiesa degli agostiniani. È stato priore della comunità agostiniana e parroco della parrocchia di San Giuseppe al Porto per 20 anni.

Giovedì 3 maggio il Ritiro del Clero con padre Ferdinando Campana

Giovedì 3 maggio, dalle ore 9.30 a Villanova di Montemaggiore, si terrà il Ritiro del Clero. Dopo l’ora media condurrà la mattinata e aiuterà i presbiteri nella riflessione sul tema Liturgia e pietà popolare padre Ferdinando Campana, Provinciale dei Frati Minori.  La mattinata si concluderà con il pranzo fraterno.

On line il tg web

In sommario: – Celebrazione diocesana del Primo Maggio – A San Francesco in Rovereto la Veglia Vocazionale Diocesana – Conclusa la marcia della pace e della fraternità – Festa del Beato Benedetto Passionei