Daily Archives: 6 Luglio 2018

Cento giovani per la Caccia al Patrono

Cento giovani, divisi in otto squadre, hanno preso parte, nella serata di giovedì 5 luglio, a Caccia al Patrono, iniziativa organizzata dal CSI, da Avis Fano e dal Servizio Diocesano di Pastorale Giovanile. “Alla caccia al patrono – fa sapere don Steven Carboni responsabile del Servizio Diocesano di Pastorale Giovanile –  hanno preso parte i giovani delle nostre parrocchie, dell’Avis e del CSI, alcuni ragazzi … Continua a leggere Cento giovani per la Caccia al Patrono »

Inaugurazione Casa Famiglia “Santa Chiara”

Venerdì 13 luglio, alle ore 17 in frazione Nidastore n. 47, è in programma l’inaugurazione della Casa Famiglia Papa Giovanni XXIII “Santa Chiara”. Il programma prevede, alle ore 17 presso la parrocchia Santa Maria Assunta, la Santa Messa presieduta dal Vescovo Armando e da S. E. Elio Sgreccia. Alle ore 19 l’inaugurazione della nuova Casa Famiglia con apericena.