Domenica 21 marzo nella parrocchia di San Paolo Apostolo al Vallato

Ritiro per le famiglie

Domenica 21 marzo, presso la parrocchia di San Paolo Apostolo al Vallato, è in programma, nel rispetto del distanziamento, le misure di protezione e le norme igienico sanitarie previste per il Covid, il ritiro per famiglie organizzato dall’Ufficio diocesano di Pastorale Familiare.

Il programma prevede, alle ore 16.15, gli arrivi e a seguire, alle ore 16.30, la riflessione guidata dal Vicario Generale don Marco Presciutti a partire dalla Lettera Apostolica di Papa Francesco “Patris corde” sulla figura di San Giuseppe in occasione del 150° anniversario della dichiarazione  di San Giuseppe quale patrono della Chiesa universale. Alle ore 18 la celebrazione della Santa Messa.  Ricordiamo che sarà possibile seguire il ritiro per famiglie anche in diretta sul sito della diocesi www.fanodiocesi.it.