Ancora pochi giorni per aiutare

Questionario sulla condizione dei giovani

La Caritas Diocesana di Fano Fossombrone Cagli Pergola lo scorso 13 luglio ha promosso e lanciato una ricerca sulla condizione dei giovani durante e dopo la pandemia.

La ricerca, creata insieme ad esperti collaboratori dell’Università di Urbino, ha l’obiettivo di conoscere i bisogni della popolazione tra i 14 e i 35 anni, residente nei comuni della Diocesi. (Apecchio, Cagli, Cartoceto, Colli Al Metauro, Fano, Fossombrone, Fratte Rosa, Frontone, Isola Del Piano, Mombaroccio, Mondavio, Mondolfo, Montefelcino, Pergola, San Costanzo, San Lorenzo In Campo, Sant’ippolito, Serra Sant’abbondio, Terre Roveresche, Arcevia).

Questo obiettivo, una volta raggiunto, permetterà di programmare e mettere in atto azioni e risposte concrete a partire dalla rilevazione dei bisogni realizzata. I dati raccolti aiuteranno infatti a conoscere la situazione attuale e le esigenze dei giovani intervistati.

Per arrivare insieme alla meta, è opportuno continuare a compilare per intero un adeguato numero di questionari.

C’è ancora un po’ di tempo per aiutarci, se sei un giovane residente in uno di questi comuni non esitare ad esprimere il tuo parere tramite questo questionario di ricerca, vogliamo ascoltarti!

Link al questionario: https://survey.uniurb.it/index.php/419159?lang=it

Per maggiori informazioni: info@caritasfano.net; tel. 0721/828830; cell. 338 6621295.

www.caritasfano.it; pagina Facebook “Sala Della Pace”– Caritas Fano”; account Instagram “caritasfano”.