Il 28 e 29 dicembre

Ritiro invernale CMD

Tornerà il 28 e il 29 dicembre  il ritiro invernale di formazione organizzato dal Centro Missionario della Diocesi di Fano Fossombrone Cagli Pergola in collaborazione con i missionari Comboniani di Pesaro. Martedì 28 e mercoledì 29 dicembre 2021, presso “Villa Baratoff” a Pesaro, i giovani che parteciperanno al ritiro saranno guidati da padre Giorgio Padovan della comunità comboniana di Pesaro, in un viaggio che li porterà ad una lettura popolare della Bibbia proprio come si fa nelle comunità di base brasiliane. Saranno non solo giorni per “stare insieme”, ma giorni per formarsi, pregare, condividere e sostare durante il periodo delle vacanze natalizie. I due giorni dal titolo “La Parola si fa vita” saranno inoltre un’occasione per programmare le  prossimi attività missionarie.
Il ritiro è aperto a tutti i giovani della Diocesi di Fano Fossombrone Cagli Pergola dai 16 anni in su. Si inizierà martedì 28 dicembre alle ore 9:30 e si terminerà mercoledì 29 dicembre nel tardo pomeriggio. Per partecipare ai due giorni occorre iscriversi compilando il seguente modulo online: https://forms.gle/rcm2MvxRon5NBLUf9. Sarà necessario il Green pass e il ricavato di questi giorni andrà a sostenere i nostri missionari. Per contatti visitare le pagine social del CMD. Le iscrizioni si chiuderanno lunedì 20 dicembre.