Domenica 12 dicembre ore 18

“Sconfinato amore”, momento interreligioso di riflessione

Domenica 12 dicembre, alle ore 18 presso la sala del Gonfalone (via Rinalducci 13), è in programma “Sconfinato amore”, momento interreligioso di riflessione e spiritualità per non restare indifferenti alla crisi umanitaria alla frontiera tra Polonia e Bielorussia. All’iniziativa, promossa da Ufficio Pastorale Migrantes, fondazione Al Hikma di cultura islamica di Fossombrone, Caritas Diocesana, Centro Missionario Diocesano, Ufficio diocesano per la pastorale ecumenica e il dialogo interreligioso, Al Fihriyat, Festa dei Popoli, parteciperanno l’Imam di Fossombrone Omar Rakhis e le comunità etniche. La testimonianza dal confine sarà affidata a Lorenzo Leonardi (Ong Biriyani & Bananas). Concluderà il nostro Vescovo Armando. Ingresso libero con green pass.