Convegno Diocesano: relazioni, audio, video on line

convegno_1.jpg Sono disponibili le relazioni e i file audio del convegno diocesano per gli operatori pastorali dal titolo: “La Parola di Dio nella vita e nella missione della Chiesa”. Disponibili anche i video della 1° e 2° serata, le foto delle tre giornate. (NB. su richiesta di revisione del testo da parte delle catechiste di Rimini il materiale verrà messo a disposizione martedì 10 c.m.) Per scaricare clicca qui)…

Relatori della tre giorni sono stati don Andrea Andreozzi biblista di Fermo e don Guido Benzi biblista e direttore dell’Ufficio Catechistico della Diocesi di Rimini. L’ultimo giorno vi sarà il confronto e la presentazione di alcune esperienze di ascolto della Parola presenti in Diocesi per individuare possibili cammini di crescita comune. Le relazioni saranno riprese dalla telecamere di Mediavisionmarche.net e messo on line, il giorno dopo, nella sezione “Video” scaricabile per tutti coloro che non hanno potuto prendervi parte e come archivio e documento per la formazione diocesano (a cura dell’Ufficio Comunicazioni Sociali).

TESTI

relazione-don-andreozzi.pdf

relazione-don-g-benzi.pdf

nota-cei-la-bibbia-nella-vita-della-chiesa-1995.pdf

esperienza-buon-pastore-catechesi-ai-bambini-rimini-intervento-convegno.pdf

esperienza-le-cellule-intervento-convegno.pdf

esperienza-s-famiglia-intervento-convegno.pdf

appunti-della-riflessione-del-vescovo-3%c2%b0-giorno.pdf

le-cellule-schema-base.pdf

AUDIO

relazione-don-andreozzi-convegno.mp3

audio-mons-trasarti.mp3

audio-1-don-guido-benzi.mp3

audio-2-don-guido-benzi.mp3

audio-riflessione-vescovo-terza-serata.mp3

audio-esperienze.mp3

audio-conclusioni-del-vescovo.mp3

VIDEO

Vai al link Video che trovi nella home page.