A Cuccurano la Festa del Crocifisso

15-35ftfestacrocifisso-300x225Domenica 9 ottobre, nella parrocchia di Cuccurano, è in programma la Festa del Crocifisso. Riportiamo, di seguito, gli appuntamenti che precederanno la festa:

domenica 2 ottobre
ore 11, celebrazione degli anniversari di matrimonio
ore 14.30, Cuccu-run, gara podistica della solidarietà a cura del circolo Acli “G. Burrai”

lunedì 3 ottobre
ore 19, incontro per giovanissimi e giovani con don Steven Carboni, responsabile diocesano del Servizio di Pastorale Giovanile

martedì 4 ottobre
ore 16, Santa Messa presieduta da don Lanfranco Casali per tutti i malati e gli anziani della comunità parrocchiale
ore 21, incontro per tutte le famiglie in particolare per i genitori dei bambini e ragazzi guidato da Mons. Ugo Ughi sul tema “Vivere e trasmettere la gioia del Vangelo in famiglia e oltre la famiglia”

mercoledì 5 ottobre
Giornata dell’Adorazione Eucaristica
ore 15-18.30: esposizione del SS. Sacramento
ore 21, Celebrazione comunitaria del Sacramento della Riconciliazione presieduta da Mons. Ugo Ughi

venerdì 7 ottobre
ore 21, Via Crucis per le vie del paese presieduta da don Marco Presciutti

sabato 8 ottobre
ore 16-18, Confessioni

domenica 9 ottobre
ore 9, Santa Messa presieduta da Mons. Ugo Ughi
ore 11, Santa Messa presieduta da Mons. Ugo Ughi
ore 16, Santa Messa presieduta dal Vescovo Armando
ore 17.15, Solenne Processione per le vie del paese
ore 18, concerto dell’orchestra di fiati “Fanum Fortunae”
ore 21, presso la sala della comunità spettacolo – musical “Hercules” a cura dei ragazzi e dei giovani della parrocchia (replica)