Festa della Madonna della Colonna

Madonna colonnaLa parrocchia Santa Maria Goretti e gli abitanti della località di Tre Ponti celebrano, domenica 3 Maggio, la tradizionale festa della Madonna della Colonna, santuario mariano cittadino situato nella zona di Tre Ponti e facente parte della parrocchia Santa Maria Goretti.

Programma (presso il Santuario di Tre Ponti):

giovedì 30 aprile
ore 20.45 (partenza dalla parrocchia di S.Orso) fiaccolata notturna, per tutta la cittadinanza, dalla parrocchia Santa Maria Goretti al Santuario di Tre Ponti animata dai giovani e dalle famiglie dell’Azione Cattolica con canti, riflessioni e preghiera del Santo Rosario.

venerdì 1 maggio
ore 21.00 recita del Santo Rosario

sabato 2 maggio
ore 21.00 catechesi biblica tenuta dal parroco don Giorgio

domenica 3 maggio Festa della Madonna della Colonna
Sante Messe ore 7.30 – 9.00 – 11.00
ore 16.00 recita del Santo Rosario
ore 17.00 Solenne Concelebrazione Eucaristica. Seguirà la processione con l’immagine della Madonna della Colonna. Animerà la celebrazione il coro Jubilate di San Lorenzo in Campo

Nel piazzale antistante il Santuario, dalle ore 15.00 gli educatori dell’Azione Cattolica parrocchiale propongono per i bambini e ragazzi i “giochi di una volta” – Pesca di beneficenza e momento conviviale finale.