Festa di Santa Maria Goretti

Da mercoledì 4 luglio la parrocchia di Sant’Orso festeggia Santa Maria Goretti a cui la chiesa è dedicata.
Il programma delle giornate prevede mercoledì 4 luglio, alle ore 21.00, l’Adorazione Eucaristica. Giovedì 5 luglio, sempre alle ore 21.00, la liturgia penitenziale comunitaria. Venerdì 6 luglio, Festa di Santa Maria Goretti, le Sante Messe saranno celebrate alle ore 8.00 e alle ore 20.30. La celebrazione delle ore 20.30 sarà presieduta dal Vescovo Armando. Durante la Santa Messa verrà consegnato il mandato ai nuovi Ministri Straordinari della Comunione e ai nuovi Lettori. Al termine della Santa Messa, la processione con l’immagine di Santa Maria Goretti lungo le vie del quartiere. I festeggiamenti si concluderanno sabato 7 luglio, alle ore 20.00, con la cena comunitaria.

Per scaricare la locandina della Festa di Santa Maria Goretti clicca qui