Gruppi di lettura sulla Laudato Sì

Venerdì 19 gennaio, alle ore 21 nella sede della Lupus in Fabula a Fano, è in programma il primo appuntamento con il gruppo di lettura sulla “Laudato Sì”, iniziativa organizzata  dall’Associazione Lupus in Fabula, in collaborazione con la Commissione Nuovi Stili di Vita della Diocesi di Fano Fossombrone Cagli Pergola nell’ambito della Campagna Lupus per il clima “AlterAzione Climatica”. Lo scopo è quello di riflettere insieme, laici e cattolici, sulle parole universali di Papa Francesco. I prossimi appuntamenti si terranno martedì 20 febbraio, alle ore 21 presso Casa Betlem (San Cesareo di Carrara); martedì 6 marzo, alle ore 21 nei locali parrocchiali di San Paolo Apostolo al Vallato; lunedì 9 aprile, alle ore 21, nei locali parrocchiali di San Cristoforo di Fano.