Il Gran Galà delle Opere Buone

carnevale pgGran successo per il “Gran galà delle Opere Buone”,  la  festa di Carnevale del Giovedì grasso organizzata della Pastorale giovanile di Fano per tutte le parrocchie e le associazione che vede ogni  anno la partecipazione di tantissimi giovanissimi e giovani della zona.

Tra scenette divertenti e balli di gruppo sono state lanciate ai presenti anche le due importanti iniziative di quest’anno organizzate dalla Servizio diocesano di Pastorale giovanile: la giornata della Gioventù a Cracovia, con l’inizio ufficiale delle iscrizioni e il pellegrinaggio dei simboli della GMG che toccheranno la nostra Diocesi dal 7 al 9 febbraio.

Al termine della serata, la giuria ha decreto la parrocchia vincitrice della gara di scenette che è stata la parrocchia della Santa Famiglia. Al secondo posto il gruppo giovani delle parrocchie di Centinarola-Rosciano e al terzo posto la parrocchia di San Cristoforo.