Il ritiro invernale del Centro Missionario Diocesano

È in programma il 27, 28 e 29 dicembre prossimi, il ritiro invernale organizzato dal Centro Missionario Diocesano in collaborazione con la comunità dei Missionari Saveriani di Parma.   L’edizione 2018 avrà come titolo “Contromano” e si terrà presso la Casa di Spiritualità dei Saveriani a San Pietro in Vincoli (via Angaia, 7), in provincia di Ravenna.
Il ritiro invernale di quest’anno sarà guidato dai missionari saveriani di Parma che partendo da figure bibliche significative, affronteranno il tema giovani e missione, oggi più che mai un’esigenza della Chiesa.
La partenza è prevista giovedì 27 dicembre alle ore 8:30 dal piazzale dietro la parrocchia di Santa Maria Goretti a Sant’Orso di Fano e i tre giorni termineranno sabato 29 nel pomeriggio.
Le iscrizioni sono aperte sul sito www.ildiso.it, compilando il modulo di iscrizione online (è possibile scaricare il modulo anche cliccando qui)  Ulteriori informazioni saranno comunicate ai partecipanti!  Seguiteci sui nostri canali social!

L’equipè animatori del CMD Fano