In ricordo delle vittime di Corinaldo

Venerdì 21 dicembre, alle ore 19, la Diocesi di Fano Fossombrone Cagli Pergola si riunirà nella parrocchia di San Paolo Apostolo al Vallato per ricordare insieme le vittime di Corinaldo, specialmente Asia, Mattia e Benedetta. “Abbiamo pensato come Pastorale Giovanile insieme al Vescovo Armando – ha sottolineato don Steven Carboni responsabile del Servizio Diocesano di Pastorale Giovanile – di invitare tutti, giovani, ragazzi, famiglie perché in questi giorni non ‘è stato insegnante, famiglia, associazione sportiva che non si sia fermata per ascoltare i ragazzi. Noi come Chiesa non abbiamo le risposte per tutto ciò che stiamo vivendo, ma abbiamo una luce che è quella della preghiera. Ricorderemo tutti i giovani e parteciperemo alla Celebrazione Eucaristica per cercare di trovare la forza attraverso la preghiera e l’incontro con il Signore”.

L'immagine può contenere: testo