Incontro con don Carmine Arice

14.30ftPastoraleSaluteLunedì 15 settembre, alle ore 18 al Centro Pastorale Diocesano, l’Ufficio diocesano per la Pastorale della Sanità e degli anziani organizza un incontro sul tema “Il servizio e la cura pastorale di malati ed anziani”. Interverrà don Carmine Arice, Direttore dell’Ufficio Nazionale per la Pastorale della Salute della Conferenza Episcopale Italiana. L’incontro intende promuovere il dialogo tra gli Operatori Sanitari e tra tutte le Associazioni di volontariato che operano in campo assistenziale in favore di malati e anziani nel territorio della nostra Diocesi.

Ai fini dell’organizzazione si richiede gentilmente di segnalare la propria partecipazione a padre Silvano Bracci, Direttore dell’Ufficio Diocesano per la Pastorale della Salute oppure scrivendo una mail a: silvanobracci@alice.it

(foto da www.chiesacattolica.it)