Itinerario spirituale per l’Avvento guidato dal Vescovo Armando

san tommaso chiesaL’Avvento è un tempo forte per la nostra vita,  o meglio un tempo di grazia per la nostra vera vita, un tempo per destarsi, sostare, ascoltare, camminare incontro a Colui che era, che verrà nella Sua venuta gloriosa e che è sempre presente nell’Eucaristia. Abbiamo tutti un rinnovato bisogno di ricordare al nostro cuore che “Dio si è piegato su di noi con la Misericordia rivelandoci il Suo Volto nell’incarnazione del Figlio”.
Solo alimentando la fiducia in questa certezza possiamo convertire il nostro quotidiano, facendoci portatori di speranza renderemo visibile il volto di Dio in noi attraverso l’amore che si dona e si fa uno con chi soffre.

Per aiutarci in questo cammino anche quest’anno ogni sabato di Avvento alle 8.30 ci ritroveremo nella chiesa di San Tommaso con  il nostro Vescovo Armando per la Celebrazione Eucaristica. Mercoledì 14 e 21 dicembre, alle 16, è in programma l’Adorazione guidata per invocare il dono di Vocazioni Sacerdotali e per ritrovare in Gesù la luce e la forza per continuare a camminare e ad amare.