La famiglia: vita e fede

La pastorale familiare interparrocchiale di Mondavio, Orciano, Piagge, San Giorgio organizza una serie di appuntamenti dal titolo “La famiglia: vita e fede”. Domenica 18 novembre, alle ore 16 presso la parrocchia di Orciano, la dottoressa Cristiana Santini, psicologa e psicoterapeuta, parlerà di “Genitori: il mestiere più difficile del mondo”, venerdì 21 dicembre, alle ore 21 nella parrocchia di San Giorgio, è in programma la veglia di preghiera in preparazione al Natale. Si proseguirà domenica 20 gennaio, alle ore 16 nella parrocchia di Orciano, con don Marco Di Giorgio, biblista e parroco nella Diocesi di Pesaro, che parlerà de “Nella Bibbia sono scritte le storie di molte famiglie…”. Domenica 17 febbraio si terrà un incontro formativo a Loreto su Spirito Santo e Matrimonio, mentre domenica 24 marzo, alle ore 16 nella parrocchia di Orciano, incontro con don Andrea Franceschini direttore del Centro Diocesano Vocazioni di Senigallia e parroco di Marzocca e Montignano, su Giovani e Famiglie. Il ciclo di incontri si concluderà domenica 28 aprile con l’uscita ad Assisi.