La parrocchia di Fenile festeggia i Santi Patroni Pietro e Andrea

La parrocchia di Fenile inizierà i festeggiamenti da venerdì 29 giugno, Solennità dei Santi Patroni Pietro e Andrea, con la celebrazione eucaristica alle ore 19. A seguire la cena condivisa e, alle ore 21, Estate Santa “Beati i poveri in Spirito” presentazione di don Tonino Bello. Sabato 30 giugno, alle ore 19, la Santa Messa, alle ore 20 la cena condivisa e, alle ore 21, la compagnia teatrale “Farò Follie” presenta lo spettacolo comico per la regia di Giorgia Giunti “De tutt un po’ 2018”. I festeggiamenti per i Santi Patroni termineranno domenica 1 luglio, alle ore 19, con la celebrazione eucaristica presieduta dal Vescovo Armando. Alle ore 20 la cena insieme e alle ore 21.30 un momento di festa con “Dilettanti allo sbaraglio. Mettiamo in gioco i nostri talenti…tant per rida”.