“L’unzione che siamo chiamati a compiere rappresenta la missione della Chiesa e del cristiano nel mondo”

Giovedì 13 aprile tanti fedeli hanno preso parte alla Santa Messa Crismale in Cattedrale presieduta dal Vescovo Armando. “L’unzione che siamo chiamati a compiere – ha sottolineato il Vescovo nell’omelia – rappresenta la missione della Chiesa e del cristiano nel mondo. Essa consiste nell’“ungere” di Cristo il mondo, nell’“ungere” con la santa unzione tutti i nostri fratelli, facendo scendere abbondantemente l’olio della misericordia e della consolazione dentro la società di oggi, perché si rinnovi e diventi fraternità”.

testo integrale omelia Giovedì Santo

REGISTRAZIONE VIDEO INTEGRALE

[youtube height=”HEIGHT” width=”WIDTH”]https://www.youtube.com/watch?v=71Pr9DyBsP8[/youtube]

GALLERIA FOTOGRAFICA