“24 ore del Perdono”

parrocchia San Giuseppe al PortoIn occasione dell’Anno Santo della Misericordia papa Francesco ha invitato tutte le Diocesi a vivere 24 ore per il Signore. “Celebrare il Sacramento della Confessione – sottolinea il Papa – significa essere avvolti in un abbraccio caloroso: è l’abbraccio misericordioso del Padre che ti perdona tutti i peccati”.

Di seguito riportiamo il programma diocesano presso la chiesa parrocchia di San Giuseppe al Porto (zona lido):

VENERDI’ 4 MARZO inizio delle “24 ore del Perdono”
ore 18.30 Celebrazione comunitaria dei Vespri ed Esposizione del Santissimo Sacramento con adorazione silenziosa
dalle 18.30 alle 02.00 sacerdoti disponibili per le confessioni
SABATO 5 MARZO
ore 6.00 riprendono le confessioni individuali
ore 7.30 celebrazione Eucaristica con Lodi e a seguire confessioni fino alle 17.30
ore 17.30 Vespro e celebrazione Eucaristica festiva di conclusione delle “24 ore del perdono”