Nuove nomine in Diocesi

All’inizio del nuovo anno sono stati comunicati provvedimenti riguardanti le nomine di natura istituzionale e pastorale della nostra Chiesa particolare di Fano Fossombrone Cagli Pergola:
Don Marco Presciutti  è stato nominato Vicario Generale. Subentra nell’Ufficio a Mons. Giuseppe Tintori, le cui dimissioni sono state accettate dal Vescovo per raggiunti limiti di età.
Don Francesco Pierpaoli  è stato nominato Vicario per la Pastorale diocesana, per la durata di un quinquennio. Subentra nell’Ufficio a don Marco Presciuti,  nominato nuovo Vicario  Generale.
Don Mirco Ambrosini nominato direttore Ufficio per la pastorale della sanità e  degli anziani per un quinquennio.
Don Federico Tocchini nominato direttore diocesano dell’Apostolato della Preghiera per la durata di un quinquennio.
Il ragioniere Roberto  Paradisi è stato nominato Economo diocesano, per la durata di un quinquennio. Subentra nell’Ufficio al Rag. Aldemiro Battisti, le cui dimissioni sono state accettate dal Vescovo per raggiunti limiti di età.
Il geometra Giorgio Marini è stato nominato Collaboratore presso l’Economato diocesano, per la durata di un quinquennio.
Il diacono Maurizio Tonucci è stato nominato Collaboratore presso l’Economato diocesano, per la durata di un quinquennio.
Il diacono Marco Giovagnoli è stato prorogato collaboratore del Servizio Diocesano per la Pastorale della Sanità e degli Anziani per un quinquennio.
Il diacono Fiorello Ciaramicoli è stato nominato Collaboratore presso l’Economato diocesano, per la durata di un quinquennio.