Occidentali’s family

Domenica 11 giugno, dalle ore 17.30 al Centro Pastorale Diocesano, è in programma “Occidentali’s family”, la festa della famiglia. “Anche quest’anno la festa della famiglia vuole essere un momento gioioso e sereno che ha l’intento di arrivare a quante più famiglie possibile – ha sottolineato Carlo Berloni direttore dell’Ufficio diocesano di Pastorale Familiare –  un momento dedicato a curare particolarmente le relazioni all’interno della famiglia senza però perdere di vista quelli che sono i sogni, i banchi di prova, le risorse che le nostre famiglie si trovano a vivere quotidianamente. Tornerà tra noi il “vulcanico” professor Pierluigi Bartolomei, che già l’anno scorso ci aveva aiutato a riflettere e a ironizzare sulle caratteristiche della relazione tra uomo e donna con il suo spettacolo “I 5 linguaggi dell’amore”. Domenica 11 giugno con Pierluigi, che è preside dell’Istituto Professionale ELIS di Roma, ci soffermeremo  a riflettere sulle dinamiche all’interno della famiglia, la sua missione educativa, con particolare attenzione alla figura paterna. Il tutto in un clima disteso tanto che la serata si concluderà, per chi vuole, con una cena preparata dal formidabile gruppo famiglie di S. Cristoforo, e musica dal vivo con il gruppo”.