Proseguono gli appuntamenti con “Giovani di Parola”

Proseguono gli appuntamenti con “Giovani di Parola”, il ciclo di lectio organizzate dal settore Giovani dell’Azione Cattolica diocesana. Oltre al percorso di approfondimento sulla Parola, il cui tema si scoprirà di volta in volta, i focus sono tre e riguardano: giovani e impegno civico, giovani e lavoro, giovani e famiglia. Ad aiutare i giovani nella riflessione, per quanto riguarda l’approfondimento biblico, i parroci della parrocchie che ospitano l’incontro.   Incontro unitario venerdì 24 febbraio, alle ore 21, nella chiesa di Sant’Agostino a Fossombrone, sul tema “Giovani e lavoro”. Ultimi appuntamenti venerdì 10 marzo, alle ore 21, a Fano presso la parrocchia di Torrette e a Pergola presso la chiesa di Sant’Andrea. Appuntamento unitario domenica 26 marzo presso il convento dei Cappuccini di Fossombrone per parlare di “Giovani e famiglia”. Dal 31 marzo al 2 aprile 2017 è in programma il ritiro spirituale.