Tempo di campi scuola in Diocesi!

Sono partiti, in Diocesi, i campi scuola dell’Azione Cattolica Diocesana. Tema “Il fuoco e la brezza. Con Elia tra il deserto e il monte”.

Nella foto: i ragazzi (I-III media) di San Lorenzo in Campo, Pergola, Serra Sant’Abbondio e Frontone a Villa Bassa del Prelato

Nelle foto: due momenti semplici, ma significativi del campo scuola della parrocchia Santa Famiglia. Stare insieme durante le attività, i giochi e nei momenti più liberi del campo-scuola rende felici e contenti; si incontra e si conosce l’altro, così da poter camminare con l’Altro nel cammino verso l’Alto. E poi la preghiera, fulcro di tutto ciò che poi si dice e si fa da Cristiani, Educatori e Ragazzi insieme!

Nelle foto: i bambini delle elementari delle parrocchie di San Paolo Apostolo al Vallato e Gran Madre di Dio al campo scuola ACR. “Ci portiamo a casa dal campo scuola elementari fatica e stanchezza, ma soprattutto tante emozioni: l’indescrivibile felicità e soddisfazione nel vedere i sorrisi e le lacrime nei volti dei più piccoli”