Daily Archives: 29 Novembre 2019

On line il tg web

In sommario: – Rinnovate per promesse diaconali in Cattedrale – Celebrata la Virgo Fidelis – Giornata del Ringraziamento – Conclusa l’Assemblea Diocesana delle Caritas parrocchiali – Don Raffaele Mazzoli è tornato alla Casa del Padre – Giornata contro la violenza sulle donne – Nuova sede per la Confcommercio Fano – L’attività dell’unità di strada sociale

La famiglia sorgente di carità

Domenica 15 dicembre, dalle ore 9.45 a Spicello, è in programma il ritiro per giovani famiglie “La famiglia sorgente di carità” organizzato dall’Ufficio Diocesano di Pastorale Familiare. Il programma prevede alle ore 9.45 gli arrivi. A seguire un momento di incontro e riflessione che si concluderà alle 12.45 con il pranzo. Alle ore 14.45 riflessione sul tema “L’amore si racconta”. La giornata terminerà con la … Continua a leggere La famiglia sorgente di carità »

“Non è un miraggio”

Venerdì 6 dicembre, alle ore 21 nella Sala Padre Leone Ricci della parrocchia di San Giovanni Apostolo a Marotta, è in programma l’incontro organizzato dall’AC parrocchiale “Non è un miraggio” con don Steven Carboni, responsabile del Servizio Diocesano di Pastorale Giovanile e Davide Mazzanti allenatore della nazionale femminile di pallavolo.