Daily Archives: 13 Dicembre 2019

Progetto NonSpreco

Sensibilizzare al non spreco, censire i fornitori, recuperare le eccedenze, mettere in rete i distributori, razionare la distribuzione evitando inutili sprechi, accompagnare le famiglie in difficoltà e coinvolgere nel lavoro anche gli utilizzatori finali. Sono questi gli obiettivi che ha messo in evidenza Angiolo Farneti, direttore della Caritas Diocesana, del Progetto NonSpreco gestito dalla cooperativa sociale Gerico, da Caritas Diocesana, dall’associazione Donomia e sostenuto dal … Continua a leggere Progetto NonSpreco »

Aldo Polverari è tornato alla Casa del Padre

Aldo Polverari, padre di don Marco Polverari  cappellano dell’Ospedale “Santa Croce” di Fano, all’età di 86 anni è tornato alla Casa del Padre. Le esequie saranno celebrate sabato 14 dicembre, alle ore 15, nella Basilica di San Paterniano.