Nelle parrocchie di San Paolo Apostolo e dei Santi Pietro e Andrea

Lunedì 29 giugno Festa dei Santi Patroni al Vallato e a Fenile

In occasione della Solennità dei Santi Pietro e Paolo due saranno gli appuntamenti nella parrocchia di San Paolo Apostolo al Vallato. Domenica 28 giugno, alle ore 18 nel giorno della vigilia della solennità, il Vescovo Armando presiederà l’Eucaristia.

Lunedì 29 giugno, Solennità dei Santi Pietro e Paolo, alle ore 19 nella parrocchia di San Paolo apostolo al Vallato, verrà celebrata la Santa Messa all’aperto nel rispetto di tutte le norme di sicurezza vigenti. Al termine, le famiglie potranno fermarsi a cena nel prato mantenendo il distanziamento, un’occasione per riavvicinarsi, in modo graduale, e sentirsi comunità nel rispetto delle regole.

Lunedì 29 giugno, alle ore 19.30 presso la parrocchia dei Santi Pietro e Andrea Apostoli a Fenile, il Vescovo Armando presiederà la celebrazione eucaristica. A seguire un momento conviviale e lo spettacolo “Tant per rida”, il tutto nel rispetto delle norme di sicurezza vigenti.