Domenica 28 maggio, Domenica di Pentecoste, alle ore 16 presso il Centro Pastorale Diocesano, è in programma l’Assemblea Pastorale Diocesana sul tema “Il discernimento comunitario nel cammino della successione apostolica”.
Il programma del pomeriggio prevede: alle ore 16 gli arrivi, accoglienza e preghiera; alle ore 16.15 l’assemblea sarà guidata e accompagnata dal padre gesuita Flavio Bottaro; alle ore 19.15 Vespri di Pentecoste presieduti dalla Rev.da Jo Kelly-Moore, Decano della Cattedrale anglicana di Saint Albans. L’animazione della liturgia è curata dal Coro della Cattedrale di Saint Albans e dal Coro della Cappella della Cattedrale di Fano. Seguirà un breve concerto. Alle ore 20.15 Cena fraterna (le adesioni si ricevono presso il proprio parroco)
Sono particolarmente invitati i Consigli Pastorali Parrocchiali, i religiosi e le religiose, le associazioni e i movimenti
- Home
- Amministratore Apostolico
- Vescovo eletto
- Diocesi
- Uffici e Servizi
- Curia
- Comunicazione
- Metropolia
- Documenti
- Cerca