“Battezzati e inviati: il nostro primo passo!”

Giovani, missione, impegno, vacanze natalizie, missionari Saveriani, riflessione, gioia. Questi sono alcuni degli ingredienti che formeranno il prossimo ritiro invernale di formazione organizzato dal Centro Missionario Diocesano in collaborazione con i missionari Saveriani di Parma e la Pastorale giovanile diocesana. Il 27, 28 e 29 Dicembre 2019, presso la casa di accoglienza e spiritualità “Oasi S.Giuseppe” a Spicello di Terre Roveresche, i giovani che parteciperanno al ritiro saranno guidati dai missionari Saveriani della comunità formativa di Parma, in un viaggio che li porterà a riflettere sulla missionarietà e sul impegno concreto di ciascuno e delle proprie comunità ecclesiali.

Non solo giorni per ‘stare insieme’, ma giorni per formarsi, pregare, condividere e sostare durante il periodo delle vacanze natalizie. I tre giorni dal titolo “Battezzati e inviati: il nostro primo passo!” saranno inoltre un’occasione per programmare le attività annuali con particolare riferimento alla celebrazione del 40esimo anno di campi missionari diocesani in programma nel prossimo luglio. Il ritiro è aperto a tutti i giovani della Diocesi di Fano Fossombrone Cagli Pergola dai 16 anni in su e ha un costo complessivo di 50€. Si inizierà venerdì 27 dicembre alle ore 9 e si terminerà domenica 29 dicembre nel pomeriggio.
Per l’iscrizione compilare il seguente modulo d’iscrizione online (per scaricarlo clicca qui)
Le iscrizioni chiuderanno sabato 21 dicembre 2019.