La mamma di Laura Meletti è tornata alla Casa del Padre

Siamo vicini con affetto e nella preghiera a Laura Meletti, a suo fratello Marco, al babbo Silvio e a tutta la sua famiglia per la perdita della cara Marisa.
Laura, membro della segreteria del Consiglio Pastorale Diocesano e presidente per due mandati dell’Azione Cattolica Diocesana, nel 2015 ad una assemblea diocesana parlando della sua mamma diceva: «Una vita segnata dal dolore, spesa per la sua famiglia, un esempio di dedizione e di disponibilità incondizionata. Una presenza costante e di totale apertura verso di noi figli, i nostri amici, senza aspettative o interferenze, con un amore gratuito. Una donna creativa che ha cercato nelle cose manuali una forma di espressione, disegni, quadri, maglia, uncinetto, cucito, mettendo a frutto le sue capacità per noi, per farci divertire, per abbellire gli spazi della casa». Vogliamo anche noi ricordarla con queste parole e alla dedizione aggiungiamo una presenza discreta, costante, concreta.

Laura Giombetti, Presidente diocesano dell’Azione Cattolica
Don Francesco Pierpaoli, Vicario per la pastorale