L’Unitalsi Fano in pellegrinaggio a Cartoceto

unitalsiDomenica 21 settembre l’Unitalsi Fano organizza il pellegrinaggio diocesano per ammalati e anziani al Santuario della Beata Vergine delle Grazie di Cartoceto.

Programma:

ore 15:30 – recita del Santo Rosario
ore 16 – Santa Messa
ore 17 – momento di festa

Il Santuario della Beata Vergine delle Grazie potrà essere raggiunto con mezzi propri oppure usufruendo dei pullman messi a disposizione dalla Sottosezione Diocesana UNITALSI.

Pullman n. 1 – partenza alle ore 14:30 dal parcheggio del Cimitero Urbano. Punti di fermata AMI: S. Cristoforo, S. Famiglia, Rosciano, Bellocchi, Cuccurano (banca) e Lucrezia (chiesa)

Pullman n. 2 – partenza ore 14 dalla casa di riposo di Cagli. Punti di fermata AMI: Fossombrone (stazione delle corriere), Tavernelle (chiesa) e Calcinelli (posta)

Non è necessario prenotarsi. Posti disponibili a esaurimento. Il rientro è previsto per le ore 18 circa negli stessi punti di salita.