Martina e Marco nuovi direttori del Campo Missionario

Sabato 8 febbraio, a Casa Giovani di Fano, si è tenuta la riunione del Centro Missionario Diocesano che ha decretato la nomina dei due direttori del prossimo Campo Missionario Diocesano in programma dal 19 al 25 luglio 2020. Sono Martina Mercurio della parrocchia Gran Madre di Dio e Marco Caverni della parrocchia della Santa Famiglia di Fano.

Marco e Martina, giovani già impegnati in diverse realtà diocesane e nelle proprie parrocchie, dovranno coordinare, affiancati da una decina di animatori, gli oltre sessanta giovani che parteciperanno quest’anno alla carovana missionaria estiva.

Inoltre il 2020 è un anno speciale per il Centro Missionario della Diocesi di Fano Fossombrone Cagli Pergola in quanto celebra i 40 anni di attività missionaria e il Campo Missionario Diocesano sarà quindi anche l’occasione per festeggiare questo traguardo.

Le iscrizioni (per tutti i giovani della Diocesi di Fano Fossombrone Cagli Pergola dai 16 anni in su) si apriranno il 1 giugno fino a esaurimento posti.

Il campo è promosso in collaborazione con il Servizio Diocesano di Pastorale Giovanile diocesana, la Caritas diocesana, l’Ufficio diocesano Migrantes e i missionari Saveriani di Parma.

Ulteriori informazioni saranno disponibili sul sito www.ildiso.it/campo2020 e nei canali social del Centro Missionario della Diocesi di Fano Fossombrone Cagli Pergola.