Pellegrinaggio Giubilare della vicaria di Pergola

giubileo logo0001Venerdì 11 marzo è in programma il pellegrinaggio giubilare della Vicaria di Pergola (Parrocchie di Fratte Rosa e Torre San Marco, San Lorenzo in Campo, San Vito, Palazzo di Arcevia e Nidastore, Pergola, Pantana, Bellisio Solfare, Serra Sant’Abbondio) a Pergola.

Inizio alle ore 19.00 presso la chiesa di San Francesco di Pergola con la Celebrazione del Vespro e la possibilità di accostarsi al Sacramento della Riconciliazione.

I fedeli, accompagnati dal Vescovo Armando,  poi partiranno alle ore 20.30 verso la Concattedrale  dove sosteranno presso la Porta della Misericordia. Entrati, il Vescovo poi terrà il Quaresimale con il “digiuno pagato” come opera di Misericordia. Durante la celebrazione verranno infatti raccolte le offerte (corrispettivo della cena) che il Vescovo destinerà per aiutare i cristiani della Terra Santa.

Al termine adorazione Eucaristica e chi vorrà ancora avrà occasione per potersi accostare al Sacramento della Riconciliazione fino alle ore 23.00.