Rinnovo della Commisione Liturgica Diocesana

Nel desiderio di rinnovare la Commissione Liturgica Diocesana, ci sembra importante fare il possibile perché possa essere espressione degli animatori della Liturgia che abitualmente operano nelle parrocchie. E’ quindi principalmente a loro che facciamo la proposta e la richiesta di disponibilità. Ci è stato suggerito di interpellare anche tutti coloro che negli ultimi anni hanno frequentato i Corsi di Liturgia promossi dal CoTeB, che, facendo tale scelta, hanno mostrato una sensibilità particolare per l’animazione liturgica e quindi potrebbero essere coinvolti e maggiormente valorizzati non solo a livello parrocchiale, ma anche diocesano. Abbiamo pensato di fissare un primo appuntamento Venerdì 27 ottobre alle ore 21 presso il Centro Pastorale di Fano. Vi chiediamo dunque di far circolare questo invito o, possibilmente, inviare un rappresentante della Parrocchia. Salutando, auguriamo un Buon inizio dell’Anno Pastorale a voi e alle vostre comunità!

I delegati
don Marzio Berloni – P. Silvano Bracci