Foto e audio del Vescovo sull'Agorà, on line

agora.jpg“Questa sera siamo in tanti a ricordare ciò che abbiamo vissuto nella piana di Montorso a Loreto l’1 e 2 settembre scorso a Loreto. Ma ora dobbiamo progettare insieme un cammino comune per la nostra Diocesi a partire dalla vostra parrocchia: la prima agorà”. E’ il messaggio centrale di don Steven Carboni che assieme a don Filippo Fradelloni (coordinatori della pastorale giovanile diocesana) hanno accolto circa 400 giovani nel salone della parrocchia di Rosciano per vivere l’incontro del dopo Agorà dal titolo “Lo annuncio a te”. Sono on line le foto dell’incontro nella sezione “Galleria fotografica”.NB: la riflessione audio del Vescovo è disponibile da scaricare nella sezione “Vescovo – Omelie audio”.