Carissimi,

il percorso di formazione diocesano prosegue pur adattandosi all'attuale situazione.

Abbiamo pertanto riprogrammato l’incontro congiunto tra presbiteri e laici previsto precedentemente per mercoledì 10 febbraio scorso.

L’incontro si terrà in modalità online giovedì 4 marzo dalle ore 20 alle ore 21.30.

Il programma dell’incontro rimane quello già comunicato in precedenza, con la sola differenza che anche i lavori di gruppo si svolgeranno necessariamente online.

Ore 20,00 introduzione di don Francesco Pierpaoli, vicario pastorale

Ore 20,15 presentazione online dell'incontro a cura di Davide Boniforti e Marco Rondonotti

Ore 20.30 avvio lavori di gruppo

Ore 21.30 conclusione dell'incontro

Sono invitati i laici indicati da tempo dal parroco per i cosiddetti “gruppi laici” diventati poi i rappresentanti della comunità parrocchiale al Consiglio Pastorale Zonale.

Chiediamo a vicari e facilitatori di promuovere insieme la partecipazione all’incontro all’interno della propria vicaria.

Il link per il collegamento sarà inviato a breve in una successiva mail.

In allegato potete trovare anche i materiali utilizzati per l’incontro di martedì 9 febbraio e una breve sintesi della giornata di formazione del clero.

MATERIALI DELL'INCONTRO DI FORMAZIONE DEL 04 MARZO 2021