Video del convegno

video.jpgSul sito di mediavisionmarche.net è disponibile il video completo del convegno diocesano tenutosi il 24 febbraio 2008, riscontrando la presenza di tantissimi operatori pastorali della Diocesi. La relazione è stata tenuta dalla biblista Virgili (disponibile qui l’audio della relazione). E’ un inizio importante per la Chiesa locale. Per le riflessioni e commenti sul convegno Scrivi a redazione@fanodiocesi.it Come contributo di un laboratorio permanente invia una riflessione, commento, testimonianza sul tema svolto al convegno “La bellezza di essere cristiani” tenuto dalla biblista Virgili, indicazioni per le parrocchie, vicarie e Diocesi come proseguo e stimolo. E’ on line l’audio della biblista Virgili al convegno per gli operatori pastorali del 24 febbraio 2008 e la meditazione del Vescovo durante la celebrazione del Vespro.

relazione-rosanna-virgili-convegno-operatori-fano-24022008.mp3

riflessione-del-vescovo-ai-vespri-convegno-operatori-24-febbraio-2008.mp3