Giovedì 12 giugno. Giornata Sacerdotale Diocesana

sacerdoti.jpg Per giovedì 12 giugno il Vescovo ha convocato tutti i sacerdoti della Diocesi in occasione della Giornata per la santificazione sacerdotale, proposta anche dalla Congregazione vaticana per il Clero, prima del periodo estivo (gli incontri del clero riprenderanno con il mese di settembre). La giornata sarà così scandita: ritrovo… ore 9.45 presso i locali della parrocchia S. Maria di Rosciano, ore 10 relazione del Vescovo, ore 11 solenne concelebrazione eucaristica, ore 12.30 pranzo comunitario. All’interno della S. Messa saranno ricordati gli anniversari di sacerdozio dei seguenti confratelli: 60° di Mons. Luigi Baù e don Flavio Feligini. 50° di don Aldemiro Giuliani. 40° di don Piergiorgio Giorgini e di don Giuseppe Tintori. 30° di don Mauro Bargnesi, di don Alessandro Carpignoli, di don Luciano Gattei (quest’ultimo missionario fide donum in Kenya).