"Sacerdoti, ripensiamo il nostro ministero". Il Vescovo alle esequie di don Rinaldo Seretti

rinaldo.jpgIn una chiesa piccola ma grande in umanità e semplicità la comunita diocesana e la parrocchia di Isola di Fano ha dato l’ultimo saluto a don Rinaldo parroco emerito San Vito sul Cesano. Gli ultimi anni della sua vita gli ha condivisi con i suoi confratelli presso la casa del clero “Costanzo Micci” in Via Montevecchio, 13 di Fano (PU). Era nato a Fossombrone il 13/11/17. Ordinato sacerdote a Fossombrone in Cattedrale il 22/06/41…. Le esequie, presiedute dal Vescovo, si sono svolte mercoledì 22 ottobre alle ore 15.30 presso la parrocchia di Isola di Fano. Ringraziamo Dio Padre per il dono di questo confratello sacerdote e chiediamogli il dono di vocazioni al sacerdozio per la nostra Diocesi.