"Una evangelizzazione non puritana, ma veritiera". On line il testo dell'omelia

mandato_1.jpgCon una appassionata omelia di quarantuno minuti il Vescovo Trasarti, nella sala S. Paolo di Lucrezia, si è rivolto agli oltre settecento tra catechisti ed operatori pastorali della Diocesi di Fano Fossombrone Cagli Pergola. Nella sezione “Vescovo-Lettere Pastorali” è possibile scaricare e stampare il testo completo della sua prima lettera pastorale dal titolo… “Comunione, corresponsabilità, collaborazione. La cura delle relazioni nella comunità cristiana”. Stampata in 5.000 copie viene distribuita per l’intero territorio diocesano. Nella celebrazione del mandato è stata consegnata la croce e il Vangelo ad Alessandra Astuni, missionaria laica, che vivrà l’esperienza di annuncio del Vangelo in terra d’Africa.

omelia-per-il-mandato-a-catechisti-e-operatori-pastorali-2008.doc

omelia-per-il-mandato-a-catechisti-e-operatori-pastorali-2008.pdf