Passi verso il sacerdozio: rito dell'Ammissione per Giacomo Cardinali e Accolitato per Francesco Londei

londeicardinali.jpgSabato 29 novembre pomeriggio, nella Basilica di San Giovanni in Laterano, il seminarista della nostra Diocesi Giacomo Cardinali (a destra della foto) vivrà l’ammissione tra i candidati al Diaconato e Presbiterato assieme ad altri suoi compagni di studio. Originario della parrocchia Regina della Pace di S. Michele al Fiume, Giacomo Cardinali condividerà questa tappa verso il sacerdozio assieme… al Vescovo Armando Trasarti e ad una delegazione della sua comunià guidata dal parroco don Stefano Maltempi. Accompagnamolo con la preghiera. Francesco Londei (a sinistra della foto) a ricevuto il ministero dell’Accolitato domenica 23 novembre nella Cattedrale di Fano. Presterà servizio pastorale nell’anno 2008-2009 nella parrocchia S. Cristoforo di Fano.