Lettura delle povertà a Fano. Incontro ACLI-CARITAS sabato 29 ore 9.30 al Centro Pastorale Diocesano (Via Roma)

acli.jpgL’iniziativa è promossa dalle Acili Provinciali in collaborazione con la Caritas Diocesana su un tema “emergenziale” tenendo presente della crisi economica sempre più grave che colpirà sopratutto famiglie senza reti di protezioni. Ogni giorno arrivano domande al centro di ascolto Caritas famiglie in gravi difficoltà. L’iniziativa ha lo scopo… di far conoscere i dati raccolti dall’Osservatorio sulle povertà del centro di ascolto ma anche rafforzare e coordinare meglio la rete in previsione di quanto dovremo affrontare rispetto alla crisi occupazionale che, come sostengono molti economisti, si farà sentire pesantemente dalla prossima primavera del 2009.

invito-incontro-29-novembre.pdf