Domenica 7 giugno, presso l'Oratorio San Cristoforo, la Festa Diocesana della Famiglia

oratorio_per_sito_ok.jpgDomenica 7 giugno, presso l’Oratorio San Cristoforo, è in programma la Festa Diocesana della Famiglia, giunta alla decima edizione. Quest’anno il tema della festa sarà: la famiglia vive il giorno del Signore. Una festa che vuole essere anche…un’importante occasione di incontro e di testimonianza per tutte le famiglie della nostra diocesi.

ore 16 accoglienza
ore 16.30 conferenza sul tema: “La famiglia che vive il giorno del Signore”. Relatori don Giancarlo Gozzi e una famiglia dell’Ufficio Famiglia di Reggio Emilia
ore 17.30 confronto
ore 18.30 le famiglie pregano con il Vescovo