Il sacerdoti riuniti ai Cappuccini di Fossombrone per la due giorni di formazione. Tema: iniziazione cristiana

cappuccinifossombrone.jpgPrimo appuntamento della formazione dei sacerdoti (per l’anno 2009-2010) sarà per i giorni 23-24 settembre, sul tema «Configurare la pastorale secondo il modello della iniziazione cristiana». Nell’anno si vivrà l’aggiornamento, la formazione teologica permanente con… tre momenti lungo l’anno un pò più completi, quasi residenziali, che permetteranno il confronto più pieno e una maggiore assimilazione dei contenuti (un pomeriggio e l’ intera giornata seguente).Programma:

MERCOELDI 23 SETTEMBRE
ore 15,30 Prima relazione
Dialogo-studio
ore 19 Celebrazione del Vespro
ore 20 Cena
ore 21 Ricreazione

GIOVEDI 24 SETTEMBRE
ore 8 Lodi e Messa
ore 9,30 Seconda relazione
Dialogo-studio
ore 12,15 Ora Media
ore 12,30 Pranzo
ore 16 Terza relazione
Sintesi finale
Ore 18 A casa

Saremo accompagnati da due sacerdoti di Cremona che da tempo riflettono ed afforntano in parrocchia questo tema.
Per ragioni organizzative (pasti, materiale, pernottamenti ecc.) è indispensabile ISCRIVERSI A QUESTO MOMENTI DI FORMAZIONE entro il 15 settembre.
Il modo più semplice è rimandare via fax o per posta la scheda allegata.
NOTA TECNICA: Portare camice e stola bianca per la concelebrazione.
Se necessario potrai chiedere ogni chiarimento a don Giovanni Frausini al numero 3358307281.