1° maggio. Giornata 8×1000. La Diocesi di Fano nel “Libro bianco” della Cei e le opere sovvenzionate. Trasparenza e chiarezza. Link diretto al libro

E’ questa la parola chiave che dà vita alle pagine del nostro “Libro bianco”, un progetto nato dalla volontà di mostrarvi le tante opere diventate possibili, grazie ai contributi alla Chiesa cattolica, grazie alle vostre firme. Sono pagine che ogni giorno si arricchiscono di nuove storie, di nuove informazioni che cercano di dare rendiconto delle innumerevoli opere e attività che vengono realizzate ogni giorno in ogni angolo d’Italia. Sono pagine che potete leggere, ascoltare, guardare, navigare. Pagine che raccontano storie di speranza per tante persone.

Perché “Chiedilo a loro”? Per tentare di creare una relazione diretta fra chi firma per l’8xmille alla Chiesa cattolica e tutte quelle persone che ogni giorno grazie ai fondi dell’8xmille ricevono un aiuto concreto o anche quelle persone come i sacerdoti ed i volontari che ogni giorno ritrovano la gioia di aiutare, aiutando chi è in difficoltà. Per questo nasce il progetto del Libro Bianco – Chiediloaloro.it. Se vuoi sapere come sono utilizzati i fondi dell’8xmille alla Chiesa cattolica, chiedilo a loro, naviga le pagine del Libro Bianco.

DAL LIBRO BIANCO 8 X 1000